Kenwood presenta Chefette semplicità ed eleganza nel nuovo Hand mixer con ciotola in acciaio
12 ottobre 2013
A Natale regala la nuova Spatola AT512 per pasticceria e prepara fantastiche torte con Kenwood Chef e Cooking Chef
14 ottobre 2013

In casa Kenwood arriva la nuova ciotola in vetro borosilicato AT550 per “maître pâtissier” adatta a tutti i modelli Chef

Ciotola vetro per Chef

Ciotola AT550 in vetro borosilicato

Nel mese di Ottobre, Kenwood presenta il nuovo accessorio optional AT550: la ciotola per dolci in vetro borosilicato graduato più resistente agli urti e ai graffi, che permette di unire tecnica e creatività, competenza e arte per sperimentare in modo perfetto a casa propria tutta l’arte pasticcera come un vero professionista.

Essendo in vetro è estremamente pratica, in quanto permette di avere sempre sotto controllo lo stato di lavorazione dell’impasto e, in pasticceria, questo è fondamentale per poter avere dei risultati superlativi!

Nessun limite nella preparazione di dolci, semplici e complessi con le versatili kitchen machine Kenwood Chef, basta inserire sulla macchina la nuova ciotola accessoria in vetro da 4,6 litri di capacità e in poche mosse, con un pizzico di fantasia e l’utilizzo sapiente degli utensili da miscelazione e impasto in dotazione, potrete ottenere rapidamente, mousse, meringhe, ganache, ma anche  molteplici tipologie di impasti base essenziali per qualsiasi ricetta dolce, ma anche salata.

Potenti, versatili e di alto design i Kenwood Chef con la ciotola da 4,6 l sono tutte kitchen machine con movimento planetario compatibili con l’accessorio AT550, facilmente posizionabile e removibile grazie al movimento basculante della testa delle macchine.

Kenwood Chef, grazie ai suoi quattro o tre attacchi – a seconda dei modelli – è la planetaria multifunzione implementabile con oltre 30 attrezzature optional per impastare, montare, frullare, sminuzzare, tritare, spremere….e preparare 1000 piatti dall’antipasto al dolce.

La pratica ciotola in vetro per dolci AT550 è disponibile nei migliori negozi al prezzo di 89,00 euro ma vi consigliamo l’acquisto online, il prezzo è molto più basso.

14 Comments

  1. vera ha detto:

    Va bene anche per il Cooking Chef che ha la ciotola da 3 litri? Grazie

  2. Sara Enrico Sara Enrico ha detto:

    Cioa Vera, in realtà il Cooking Chef che cuoce ha sempre e solo la ciotola da 6,7 litri, questa in vetro trasparente funziona solo per i modelli con ciotola piccola da 4,6 litri non per altri…

  3. Nadia ha detto:

    Ho appena provato il frullatore ma è normale che quando lo uso si attiva contemporaneamente l’impastatrice???

    • Sara Enrico Sara Enrico ha detto:

      Ciao Nadia, scusa per il ritardo nella risposta, si si confermo che è tutto normale infatti conviene non lasciare sempre montata una frusta ma essendo un motore unico si aziona anche quella parte 🙂

    • vera ha detto:

      Va bene anche per il Cooking Chef che ha la ciotola da 3 litri? La ciotola del Cooking è 6,7 ma la puoi riempire fino a tre litri Giusto?

  4. Brunella Sensi ha detto:

    Va bene anche per il cooking chef che ha la ciotola da 6,7 litri? Grazie

    • KCB Staff ha detto:

      Ciao Brunella purtroppo no la ciotola in vetro trasparente è adatta solo ai modelli più piccoli, per il Cooking Chef sarebbe troppo pesante e forse anche poco sicura….

      • Brunella Sensi ha detto:

        Grazie

      • Antonio ha detto:

        Ciao!

        come mai dici che non andrebbe bene con il KCC? Io vorrei unirla a un Gourmet e visto che la vendono in Kit con la spatola da pasticceria pensavo di approfittarne…

        Dite che c’è qualche controindicazione a usarla sul Cooking chef??

        Grazie!!!!

        • Sara Enrico Sara Enrico ha detto:

          Ciao Antonio, la ciotola in vetro trasparente non è compatibile come attacco con il Cooking Chef inoltre non è da 6,7 litri se non ricordo male…
          Per questo non è compatibile con il Kenwood Cooking Chef (quello che cuoce)

  5. alice ha detto:

    è adatta anche al cooking chef Km086?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *