Chefette HM680 di Kenwood
Chefette HM680 di Kenwood

E’ stata presentata in Ottobre la Chefette che coniuga praticità, innovazione e design.

La nuova Chefette HM680 di Kenwood, che unisce l’eleganza delle forme a praticità e funzionalità, è l’elettrodomestico perfetto per montare a neve, sbattere e amalgamare qualsiasi composto liquido, grazie alle sue fruste in acciaio inox.

La caratteristica distintiva di Chefette è la ciotola in acciaio inox con capacità da 3 l (1,5 l lavorabile) con rotazione automatica. Il movimento combinato della ciotola e delle fruste o dei ganci consente di ottenere risultati eccellenti, inoltre l’impugnatura con finiture gommate, sagomata e molto maneggevole dello sbattitore rende ancora più semplice ogni preparazione.

Con 350 W di potenza e 5 livelli di velocità, oltre alla pratica funzione Pulse, Chefette è un piccolo e comodo alleato dalle grandi potenzialità, ideale per realizzare velocemente soffici panne montate o semplicemente per incorporare aria nelle preparazioni e renderle ancora più soffici e omogenee.

Da sempre attenta all’innovazione, allo stile e alla qualità dei suoi prodotti, Kenwood arricchisce la gamma degli sbattitori rendendola ancora più completa con la praticità di HM680 che può essere utilizzato sia combinato con la ciotola, sia solo come Hand mixer nella versione HM 620.

Facile da pulire e da riporre, Chefette Kenwood è dotata di un sistema di sgancio automatico delle due fruste e due ganci in dotazione ed è acquistabile al prezzo di 100,00 €, il modello HM620 senza ciotola è disponibile invece a 50,00 €.

Dove posso acquistare la Chefette Kenwood HM680 ?