Chi è Kenwood Cooking Blog (KCB) e chi c’è dietro ?

Questo blog di cucina, nasce dalla passione di Sara e Enrico per la cucina e il buon cibo, quello naturale e fatto in casa ma con l’aiuto delle nuove tecnologie.

Grazie al Kenwood Cooking Chef, prezioso alleato in cucina, anche con poco tempo libero si possono preparare deliziose ricette con un occhio al risparmio e al cibo di qualità.

Su internet sono tantissimi i blog di cucina che offrono ricette di ogni tipo, ma sul nostro/vostro Kenwood Cooking Blog vorremmo pubblicare solo ricette passo passo da realizzare con il Cooking Chef, parlare degli accessori per il nostro robot da cucina e scambiarci con voi consigli e suggerimenti.

Questo blog infatti non è solo nostro, ma è anche Vostro, potete commentare le ricette con consigli e suggerimenti, inviare facilmente le vostre ricette e vederle pubblicate sul sito e contribuire così a formare il più grande libro di ricette online per il Kenwood Cooking Chef.

Il blog permette la ricerca delle ricette in diversi modi scegliendo le voci di menù in alto:

  • Ricette: potete trovare una suddivisione dei piatti in Antipasti, Primi, Secondi etc per facilitare la creazione del vostro menù per le feste.
  • Ricerca per Attrezzatura: permette la ricerca delle ricette, scegliendo l’accessorio del Kenwood che vogliamo usare.
  • Ricerca Avanzata: offre la ricerca per ingrediente da includere o escludere, il numero di persone, il tempo e livello di difficoltà.

Prima di iniziare a scrivere questa presentazione abbiamo impostato un giro di timer per non dilungarci troppo…   siamo quasi al termine, prima di sentirlo suonare vi salutiamo e torniamo ai fornelli… ops volevamo dire al nostro Kenwood Cooking Chef.

Buona cucina Sara e Enrico !!!