Visualizzazione di tutti i 14 risultati

  • Robot Kenwood Cooking Chef Gourmet kcc9068s o kcc9048s

    Il modello Kenwood Cooking Chef Gourmet kcc9068s o kcc9048s è il nuovo modello di punta di Kenwood, successore della serie 9, ha introdotto diversi cambiamenti anche nel motore di base, a seconda degli accessori in dotazione e del mercato in cui viene venduto cambiano i codici prodotto, in questa versione il Gourmet è con la dotazione più completa.

    Per saperne di più
  • Robot Kenwood Cooking Chef Gourmet kcc9063s

    Il modello Kenwood Cooking Chef Gourmet kcc9060s (mercato Francese) è il nuovo modello di Kenwood, successore della serie 9, ha introdotto diversi cambiamenti anche nel motore di base, a seconda degli accessori in dotazione e del mercato in cui viene venduto cambiano i codici prodotto, in questa versione il Gourmet è con la dotazione base e la sfogliatrice in dotazione.

    Per saperne di più
  • Robot Kenwood Cooking Chef Gourmet kcc9060s

    Il modello Kenwood Cooking Chef Gourmet kcc9060s è il nuovo modello di Kenwood, successore della serie 9, ha introdotto diversi cambiamenti anche nel motore di base, a seconda degli accessori in dotazione e del mercato in cui viene venduto cambiano i codici prodotto, in questa versione il Gourmet è con la dotazione base e la sfogliatrice in dotazione.

    Per saperne di più
  • Robot Kenwood Cooking Chef Gourmet kcc9040s

    Il modello Kenwood Cooking Chef Gourmet kcc9040s è il nuovo modello di Kenwood, successore della serie 9, ha introdotto diversi cambiamenti anche nel motore di base, a seconda degli accessori in dotazione e del mercato in cui viene venduto cambiano i codici prodotto, in questa versione il Gourmet è con la dotazione base.

    Per saperne di più
  • Robot Kenwood Cooking Chef KM098

    Il modello Kenwood Cooking Chef KM098 è il naturale successore come codice del KM088, non presenta delle differenze di base da quelli precedenti ma fornisce un accessorio in più in dotazione rispetto al contenuto del modello KM096, per questo viene identificato con un’altra sigla.

    Per saperne di più
  • Robot Kenwood Cooking Chef KM096

    Attuale modello di punta, il Kenwood Cooking Chef KM096 è il naturale successore del KM070 e del KM086, il motore di base è lo stesso della serie 80 come identica è anche la dotazione a corredo, la novità della nuova serie questa volta è da ricercare nel Frullatore a bicchiere (blender) che viene proposto in una nuova versione migliorata. Vediamo quindi il contenuto della confezione.

    Per saperne di più
  • Robot Kenwood Cooking Chef KM094

    Questo modello di Kenwood Cooking Chef KM094 è il successore del KM068 e del più recente KM084, la dotazione infatti è simile al modello precedente con la frusta Flexy in silicone, introdotta per la serie 80 e la presenza del cestello a vapore, ma vediamo di seguito il contenuto della scatola.

    Per saperne di più
  • Robot Kenwood Cooking Chef KM088

    Il modello Kenwood Cooking Chef KM088 uscito per ultimo, non presenta delle differenze di base da quelli precedenti ma fornisce un accessorio in più in dotazione rispetto al contenuto del modello KM086, per questo viene identificato con un’altra sigla, in pratica è presente nella confezione la bilancia a parte e non integrata nel Kenwood.

    Per saperne di più
  • Robot Kenwood Cooking Chef KM086

    Il Kenwood Cooking Chef modello KM086 è il modello di punta, paragonabile al vecchio Km070 è proprio il KM086 che oltre alla variante della Frusta Flexy presenta altre differenze dal modello della serie più vecchia grazie alle dimensioni maggiorate degli accessori Food Processor e Frullatore in dotazione, ma lo vedremo nell’elenco seguente.

    Per saperne di più
  • Robot Kenwood Cooking Chef KM084

    Il Kenwood Cooking Chef modello KM084 è il modello nuovo del KM068, la dotazione infatti è simile al modello precedente con alcune piccole variazioni dovute alla nuova linea di prodotti, come la Frusta Flexy in silicone che è stata ridisegnata per la serie 80, in questo modello rispetto all’82 invece è presente in dotazione il cestello a vapore.

    Per saperne di più
  • Robot Kenwood Cooking Chef KM083

    Il Kenwood Cooking Chef modello KM083 è una variante della serie KM08X e nella confezione è incluso il tritatutto come accessorio aggiuntivo, ma anche in questo caso il motore, le funzioni e la potenza è sempre la stessa.

    Per saperne di più
  • Robot Kenwood Cooking Chef KM082

    Il Kenwood Cooking Chef modello KM070 è invece il predecessore del KM086, a differenza dal fratello più piccolo cambia appunto la dotazione nella confezione, ma anche in questo caso il motore, le funzioni e la potenza è sempre la stessa.

    Per saperne di più
  • Robot Kenwood Cooking Chef KM070

    Il Kenwood Cooking Chef modello KM070 è invece il predecessore del KM086, a differenza dal fratello più piccolo cambia appunto la dotazione nella confezione, ma anche in questo caso il motore, le funzioni e la potenza è sempre la stessa.

    Per saperne di più
  • Robot Kenwood Cooking Chef KM 068

    Il Kenwood Cooking Chef modello KM068 è il robot da cucina precedente al KM084, è il modello base senza la dotazione di accessori aggiuntivi, essendo della serie “vecchia” cambia la forma di alcune spatole rispetto ai modelli più recenti.

    Per saperne di più