Cestello "liquido"

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Sara Enrico Sara Enrico 9 mesi, 3 settimane fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
  • Salvatore
    Salvatore
    Partecipante
    #10237

    ciao a tutti… premetto che è da pochissimo che ho la gelatiera kenwood e il primo gelato è venuto liquidissimo, ma credo sia dovuto al fatto che il liquido del cestello non era del tutto solidificato…
    ora però l’ho rimesso nel congelatore ed è passato sicuro 1 giorno e mezzo ma il liquido è sempre non del tutto solido… ho letto in giro che nei frigo no frost non solidifica, ma a me sembra una fesseria in quanto ghiaccia tutto fin adesso… ho abbassato la temperatura del freezer e l’ho liberato un po ma ancora niente… qualche suggerimento ? non è che sia uscito difettoso il cestello ?

    Salvatore
    Salvatore
    Partecipante
    #10238

    si è solidificato…bastava tenerlo molto di più delle 24 ore 😉

    Sara Enrico
    Sara Enrico
    Amministratore del forum
    #10261

    Ciao Salvatore scusa per il ritardo della risposta, il problema del cestello è comune a molti, dipende molto dal freezer e dalla temperatura del congelatore noi a volte mettiamo la ciotola in un sacchetto cuki gelo e poi mettiamo dentro qualche altra cosa già congelata solitamente il giorno dopo è già pronto 🙂

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.