Home / Invia Ricetta!

Invia Ricetta!

kenwood-cooking-chef

Sei anche tu un Kenwood Cooking Chef ? Partecipa al Kenwood Cooking Blog e invia la tua ricetta, è facile e gratuito e vedrai la tua ricetta pubblicata sul Kenwood Cooking Blog e commentata da tutti gli altri utenti!!!

Condividi con la community di KCB le tue ricette, ricevi gli aggiornamenti e le offerte, invia la tua ricetta e partecipa al Kenwood Cooking Blog !!!

3 commenti

  1. Buonasera, volevo chiederle una informazione sulla temperatura della KKC. La mia parte dai 22° (e non da 0°) poi se imposto che deve raggiungere i 140° si blocca sui 104° suona e si ferma. Anche nel suo è cosi? Poi se imposto la velocità 3 e 40° per lievitare, l’impastatrice supera i gradi imposti.. Anche la sua funziona in questo modo?

    Spero in una sua risposta, la mia mail è sanaa74@live.it
    Grazie mille e buone feste

    • Dipende cosa cuoci nel Kenwood se si tratta di acqua da far bollire è giusto che non vada oltre i 100 gradi circa, perchè l’acqua a quella temperatura bolle, anzi non impostarlo a 140 se fai solo cuocere dell’acqua….
      Il fatto che non parta da 0° C ma da 22 ° C anche è cosa possibile perchè la ciotola è a temperatura ambiente quindi non fredda completamente e la sonda dovrebbe registrare quella temperatura….

      Per la lievitazione, non abbiamo mai controllato se supera la temperatura durante ma anche in questo caso potrebbe essere una conseguenza del fatto che l’impasto leggermente caldo fa aumentare i gradi della sonda… Mi sembra quindi che il funzionamento del robot sia corretto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *