Ricetta pane con esubero di pasta madre veloce Kenwood
17 maggio 2016
Video Recensione libro Le mie torte salate di Luca Montersino
20 maggio 2016

Ricetta frolla montata integrale senza burro per sparabiscotti Kenwood

Oggi prepariamo la ricetta della frolla montata integrale senza burro per sparabiscotti con il Kenwood Cooking Chef. 

La ricetta per la pasta frolla montata per sparabiscotti con il Kenwood l’abbiamo già preparata diverse volte in diverse varianti, questa volta ve la proponiamo in una versione con farina integrale, zucchero di canna, senza burro e con solo l’albume.

Otterrete dei biscotti leggeri ma caratterizzati da un gusto particolare che solo una buona farina integrale, magari macinata a pietra può darvi.

6 Comments

  1. sara di cocco ha detto:

    ciao Sara!che marca e modello é?

  2. maria cristina ha detto:

    iNNANZITUTTO GRAZIE PER LA RICETTA CHE SEMBRA MOLTO GUSTOSA. Poi volevo domandare se non si potrebbe usare l’accessorio per le salsicce come spara biscotti. Mi sembra di aver letto su internet di qualcuno che lo faceva

    • Sara Enrico Sara Enrico ha detto:

      Con questa ricetta è meglio utilizzare la spara biscotti tradizionale, per provare ad usare il torchio con l’accessorio per salsicce è necessario a mio avviso un impasto più sbricioloso come quello dei krumiri che trovi sempre qua sul blog, ma noi non abbiamo mai provato…

  3. Sandra ha detto:

    Ciao, ho comprato la spara biscotti tanto tempo ma il prodotto aveva sempre un marcato sapore du burro e non mi piaceva molto. Ora proverò la vostra perché mi “intriga” molto. Vi farò sapere. Ciao

    • Sara Enrico Sara Enrico ha detto:

      Noi con questa e con altre ricette che abbiamo pubblicato qua, della frolla montata, ci troviamo molto bene e vengono veramente perfette.
      Le altre nostre ricette le avevi già provate ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *