Ricetta vellutata di patate e porri Kenwood
28 gennaio 2014
Ricetta Torta simil Kinder brioss alle albicocche Kenwood
3 febbraio 2014

Video Ricetta Cake Pops Kenwood con Silikomart

Ecco la video ricetta dei Cake Pops preparati con il Kenwood e lo stampo Wonder Pops della linea Wonder Cakes Silikomart.

Le pop cakes o più comunemente cake pops, sono di origine anglo sassone, la loro simpatia e la loro particolarità presto si è diffusa in tutto il mondo della pasticceria, diventando perfette anche per delle feste di compleanno, per Natale o Capodanno nella versione salata o perchè no anche per una festa di Carnevale.

4 Comments

  1. KCB Staff ha detto:

    Pubblicate nei commenti le vostre foto dei Cake Pops che avete decorato !!!!

  2. KCB Staff ha detto:

    CURIOSITA’: lo sapevate che i cake pops si possono preparare anche i rimasugli di altre torte, panettone, pan di spagna o altro ??
    E’ molto semplice, vi basta sbriciolare la torta e amalgamarla con della marmellata o della Nutella e formare delle palline, metterle in frigo a raffreddare per farle indurire e poi decorare a piacere !!!

    • Debora ha detto:

      Io li faccio quando ho le rimanenze del pan di spagna e lo impasto con la marmellata. Oppure qualche settimana fa l ho fatto col pandoro, l ho sbriciolato e l ho impastato con la panna e mascarpone e l ho decorati a piacere.é un ottima ricetta.!!! E sono contenta perché io in cucina non butto niente!!! Ciao ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *