Ricetta Torta allo yogurt di fragole Kenwood
11 luglio 2016
Ricetta biscotti cioccolato e Nutella tipo grisby Kenwood
14 luglio 2016

Ricetta marmellata in 20 minuti con FruttaPec e Kenwood

Oggi vi proponiamo la ricetta della marmellata in 20 minuti con FruttaPec e Kenwood Cooking Chef, se non avete tempo e volete preparare una marmellata gelatinosa con tutto il gusto della frutta seguite il nostro passo passo.

Grazie all’aggiunta di questo addensante potrete ridurre la cottura della frutta a pochi minuti conservando tutto il gusto e il sapore della vostra frutta preferita, noi l’abbiamo realizzata con le albicocche ma può essere preparata con la vostra frutta preferita.

1 Comment

  1. Maria Cristina Arena ha detto:

    Al posto dello zucchero io utilizzo il succo di mela concentrato (circa il 10 % – 20 % della frutta) e aggiungo delle mele per addensare piuttosto che il limone (scelgo l’uno o l’altro a seconda del tipo di frutta che uso o della mia disponibilità). Posso usare questo metodo di cottura lo stesso? Devo mettere anche il fruttapec se uso già le mele? E’ meglio il fruttapec o le mele o è la stessa cosa? E in questo ultimo caso qual è la dose di mele necessaria per chilo? Ovviamente devo farne poca per volta e conservarla in frigo per poco tempo perché non uso zucchero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *