Ricetta tiramisù con yogurt greco e frutti di bosco Kenwood
25 settembre 2015
Confronto diversi modelli di Kenwood Cooking Chef quale scegliere ?
29 settembre 2015

Ricetta torta all’acqua senza burro e uova Kenwood

Vi è capitato di non avere ingredienti in casa ma di voler fare una torta ? Allora questa è la torta che fa per voi, la ricetta della torta all’acqua senza burro e uova Kenwood è proprio perfetta se avete finito tutto e volete però preparare un dolce velocemente.

Una torta dolce e soffice, preparata senza l’aggiunta di uova, burro e nemmeno di latte, pochi e semplici ingredienti per una torta che vi stupirà inoltre è perfetta anche per gli intolleranti al lattosio e per chi non può mangiare le uova !!!

6 Comments

  1. laura ha detto:

    L’ho fatta esattamente come dice la ricetta e devo dire che è leggera e buonissima, andata a ruba… bimbi e marito compreso che non ama molto i dolci 😉

    • KCB Staff ha detto:

      Ciao Laura siamo contenti che vi sia piaciuta, anche a noi ha stupito davvero positivamente questa torta ne avevamo provate altre con così pochi ingredienti ma questa è veramente buona non ci si crede quasi che è fatta solo con quello !!!!!
      Quindi direi torta da ripetere 😛 magari si potrebbe pensare di fare qualche aggiunta :))

  2. Elena Milisich ha detto:

    ….questa volta ero di fretta e non ho aggiunto le mele….ma sta finendo di cucinare nel forno! Quando sarà fredda taglierò e farcirò con marmellata fatta sempre con KCC!,,, …e così la merenda del pomeriggio finita la scuola sarà pronta! GRAZIEEEEE

  3. Elena Milisich ha detto:

    La provo subito!!!!! Si possono aggiungere dei pezzettini di mela alla fine?

    • KCB Staff ha detto:

      Ciao Elena mi raccomando facci sapere, in merito alla variante direi PROPRIO DI SI !!!! Le aggiungerei alla fine una volta in teglia appoggiandole sopra tagliate a dadini !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *