Ricetta ciambelline dolci sofficissime cotto al forno Kenwood
11 settembre 2015
Ricetta Cookies americani al cioccolato Kenwood
16 settembre 2015

Ricetta Torta soffice allo yogurt greco Kenwood

Per partire bene con la settimana, perchè non preparare la Ricetta della Torta soffice allo yogurt greco con il Kenwood Cooking Chef, una torta leggera e povera di grassi…

Una torta sofficissima e irresistibile che vi conquisterà alla mattina, potete farla bianca o aggiungere delle gocce di cioccolato a piacere per dare un gusto più goloso a voi la scelta !!!

2 Comments

  1. francesca ha detto:

    buongiorno!
    bella ricettina….oggi devo fare la torta per le colazioni del mio bimbo e farò questa!
    Un consiglio….solitamente faccio la torta allo yogurt misurata col vasetto stesso. Poi appoggio sopra delle fette di mela prima di informare e a lui piace parecchio. Verrà bene anche con questa secondo voi?
    Grazie e buona settimana!!!!!

    • KCB Staff ha detto:

      Scusaci se rispondiamo solo ora, magari l’hai già preparata, secondo noi potrebbe non essere male magari al posto di appoggiarle sopra questa volta infilale a coltello dentro l’impasto in modo che vengano inglobate dal crescere della torta stessa…
      Quello che abbiano notato nella preparazione e che con l’inserimento delle farine un pò si sgonfia l’impasto, forse se avete la spatola per pasticceria da usare con il kenwood è meglio inserire le farine un pò per volta e mescolare delicatamente con la spatola da pasticceria in modo da non smontare le uova…
      Facci sapere !!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *