Archivio Blog

Ricetta Torta della nonna di Pere Kenwood

La Ricetta Torta della nonna di Pere Kenwood è una variante di quella che usava mia nonna Armanda per preparare la classica Torta di Mele, spesso usiamo questa base di impasto per diverse torte, oggi l’abbiamo provata con le pere. Il risultato come al solito è ottimo, una ricetta collaudata che …

Leggi Tutto »

Ricetta torta pere e cioccolato soffice vegana Kenwood

Prepariamo insieme al nostro Kenwood Cooking Chef la ricetta vegana della torta pere e cioccolato soffice che ci ha inviato l’amica Silvana. Questa torta soffice è leggerissima perchè è senza uova, senza latte e senza burro, quindi è perfetta anche per chi sta seguendo un regime alimentare dietetico ma non vuole rinunciare …

Leggi Tutto »

Ricetta succo di pere Kenwood

Visto che è periodo di pere, ci hanno regalato 5 Kg di pere martin e quindi dovevamo farle andare e abbiamo pensato di provare la ricetta del succo di pere preparato grazie al Kenwood. Una ricetta velocissima da preparare per un succo di vera frutta!! Stiamo salvando...

Leggi Tutto »

Ricetta torta pere e cioccolato Kenwood

Oggi pubblichiamo la ricetta dell’amica Emanuela Piano, la ricetta torta pere e cioccolato preparata con il Kenwood Cooking Chef per una colazione o una merenda sana e genuina fatta in casa. Se volete condividere anche voi le vostre ricette sul blog cliccate su INVIA RICETTA e inserite gli ingredienti, il procedimento e almeno una …

Leggi Tutto »

Ricetta torta cioccolato, pere e ricotta Kenwood

Se volete una torta soffice e buonissima provate la ricetta della torta cioccolato, pere e ricotta preparata con il nostro Kenwood Cooking Chef, perfetta per iniziare bene la giornata o per una merenda sana e genuina. Questa torta si scioglie in bocca, perfetta per far mangiare un pò di frutta ai più …

Leggi Tutto »

Ricetta marmellata di pere argentine Kenwood

L’altro giorno al mercato abbiamo trovato le pere argentine, dolci e succose, ecco quindi la ricetta della marmellata di pere argentine o pere williams con il Kenwood. Anche in questo caso abbiamo usato il quantitativo 1 a 2, 1 parte di zucchero e 2 di frutta. Stiamo salvando...

Leggi Tutto »