Su KCB arriva una nuova rubrica: COOK BOOK

_cookbookAmici di Kenwood Cooking Blog, a nemmeno un anno dalla nascita del sito visto l’ottimo riscontro, oggi abbiamo pensato di non offrirvi una ricetta ma con piacere diamo il benvenuto ad una nuova rubrica che abbiamo pensato con voi e per voi.

Sono state tante le richieste e i suggerimenti da parte vostra per questo spazio e così dal mese di Dicembre 2013 abbiamo deciso di iniziare con COOK BOOK lo spazio per parlare di libri in cucina, con recensioni e commenti, video e interviste.

Uno spazio da pensare come uno scaffale di casa sul quale si ripongono i libri preferiti o quelli più recenti che ci sono capitati per le mani, da cui abbiamo attinto diverse ricette e che spesso consigliamo alle nostre amiche cuochine o amici “masterchef”.

RicettarioCon cadenza costante, cercheremo di consigliarvi i testi più particolari e interessanti presenti in libreria, non solo facendo riferimento alle nuove pubblicazioni ma anche ai grandi classici della cucina e alle pietre miliari che sono alla base di ogni libreria del perfetto chef casalingo.

Andremo alla ricerca dei libri che propongono ricette e piatti rivisitati ma anche quelli che spiegano il “lato oscuro” della cucina, degli ingredienti, in modo da capire le materie prime per imparare ad usarle al meglio nelle vostre ricette.

Recensioni e video recensioni, che vi illustreranno al meglio i libri che scegliamo per voi, condite dai vostri commenti e dai vostri suggerimenti.

Per la prima recensione, dovete aspettare la prossima settimana e l’inizio del mese di Dicembre ma abbiamo già pronto il primo libro, solo un pò di pazienza, sarà un libro davvero interessante e anche un’ottima idea come regalo per Natale da far trovare sotto l’albero magari vicino al Kenwood Cooking Chef….

Guarda anche

VOTA IL SONDAGGIO Quale libro vorresti come prossima uscita by Sara e Enrico ?

[socialpoll id=”2374270″ path=”/polls/2374270″ width=”280″] Stiamo salvando...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *