Home / Ricette Kenwood Cooking Chef / Dolci / Ricetta ciambella vanigliata allo yogurt Kenwood

Ricetta ciambella vanigliata allo yogurt Kenwood

Oggi condividiamo una ricetta interessante di Azzurra la ricetta della ciambella vanigliata allo yogurt preparata con il Kenwood Cooking Chef.

Una perfetta torta per la colazione, leggera, gustosa e con possibilità di variazione in base ai vostri gusti e alla vostra fantasia.

Guarda anche

Ricetta pasta choux per bignè o eclair con crema al lampone Kenwood

La ricetta della pasta choux per bignè o eclair che abbiamo realizzato con il Kenwood Cooking Chef è tratta …

Nessun commento

  1. La ciambella è BUONISSIMA, ma 250 gr di zucchero sono DAVVERO TROPPI!!! L’ho fatta con queste dosi ed è venuta nauseante per quanto era dolce, l’ho voluta riprovare mettendo 150 GRAMMI DI ZUCCHERO ed è venuta perfetta! Suggerisco inoltre di inserire un quantitativo per l’olio, un bicchiere è troppo vago, io ho riempito il bicchiere e ho notato che appesantiva il risultato finale, per cui suggerisco, o riempite un bicchiere da vasetto di yogurt, oppure con il classico bicchiere di carta non riempitelo ma fermatevi a tre quarti!

  2. per chi è intollerante va bene usare anche lo yogurt di soya che però è meno denso o le dosi degli ingredienti cambiano? Grazie!

  3. Appena fatta ma con yogurt al cocco e il mio kitchenaid! Sembra ottima dal profumo ! Aspetto fine cottura! Grazieee x la ricetta!

  4. si può fare nello spesso modo anche con prospero K282? Potreste specificare per ogni ricetta se serve un certo tipo di macchina o un altro? Grazie!!!!

  5. La proverò sicuramente, anche perché ho appena ricevuto in regalo Prospero Kenwood! Grazie Azzurra!