Video Ricetta muffin al cioccolato bianco e fragole Kenwood

La ricetta muffin al cioccolato bianco e fragole da preparare con l’aiuto del Kenwood Cooking Chef è un dolce delizioso e soffice perfetto per la colazione mattutina, la merenda pomeridiana o come spuntino di metà giornata.

Cioccolato bianco, fragole sono i due ingredienti principali di questa ricetta americana, che rendono ancora più golosi questi muffin, grazie alla croccantezza del cioccolato bianco e alla morbidezza delle fragole affogate nell’impasto.

Completano questo piccolo capolavoro, una copertura croccante e dorata con zucchero di canna, burro e farina, che impreziosiscono il gusto di questi muffin.

Guarda anche

Ricetta Focaccia dolce Pangocciole panbrioche Kenwood

La ricetta della Focaccia dolce Pangocciole è un panbrioche perfetto da preparare con il  Kenwood Cooking Chef e Kenwood Cooking Chef Gourmet, …

2 commenti

  1. Fatti e devo dire che sono venuti benissimo, adoro il connubio fragole-cioccolato bianco….forse si può utilizzare sin dall’inizio la spatola invece che la frusta a filo, che secondo me rende difficoltosa la lavorazione del burro con lo zucchero . Oltretutto fatti due giorni fa e sono ancora morbidissimi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *