Home / Ricette Kenwood Cooking Chef / Dolci / Ricetta Muffin di Halloween alle carote e cioccolato Kenwood

Ricetta Muffin di Halloween alle carote e cioccolato Kenwood

Oggi prepariamo la Ricetta dei Muffin di Halloween alle carote e cioccolato con l’aiuto del Kenwood Cooking Chef e degli stampi in silicone della Silikomart, per questa ricetta abbiamo utilizzato lo stampo Halloween della linea Let’s Celebrate che offre diversi stampi adatti per le festività.

Lo stampo Halloween è la soluzione ideale per il dolcetto-scherzetto di Halloween, uno stampo monoporzione perfetto per per festeggiare la festa più spettrale dell’anno.

All’interno dello stampo, oltre al Safe Ring (l’anello studiato per conferire maggiore stabilità allo stampo) un’esclusiva ricetta di Luca Montersino e poi spazio alla fantasia per le decorazioni con pasta di zucchero, cioccolato fuso e granella di zucchero colorato.

Per Halloween abbiamo pensato ad un dolcetto/scherzetto, preparando questo Muffin di Halloween alle carote e cioccolato dal colore arancione, lo scherzetto è dato dall’uso delle carote (non tutti i bimbi adorano le verdure) ma contrastato dal dolce del cioccolato Kinder e dal gusto delle Nocciole, per un muffin mostruoso davvero delizioso !!!

Guarda anche

Ricetta pasta choux per bignè o eclair con crema al lampone Kenwood

La ricetta della pasta choux per bignè o eclair che abbiamo realizzato con il Kenwood Cooking Chef è tratta …