Home / Ricette Kenwood Cooking Chef / Pane / Video ricetta girelle di mozzarella di Montersino Kenwood

Video ricetta girelle di mozzarella di Montersino Kenwood

Questa ricetta fa parte del libro
Questa ricetta fa parte del nostro II° libro di ricette per Kenwood

Chi di voi non conosce ancora la bontà della ricetta delle girelle di mozzarella di Montersino e la facilità di realizzazione grazie al nostro Kenwood Cookign Chef ?

Oggi vi proponiamo questa ricetta salata perfetta per delle feste, cene ed aperitivi che faranno impazzire i vostri ospiti.

Guarda anche

Ricetta Torta alle pesche con Kenwood

La ricetta della torta alle pesche realizzata con il Kenwood Cooking Chef o Kenwood Cooking Chef Gourmet è una …

7 commenti

  1. daniela Calvari

    Salve ho fatto questa ricetta ed è molto buona e facile da realizzare io per comodità dopo avere formato i.rotolini li.ho chiusi con la pellicola è messi in frigo tutta la notte la mattina dopo ho.tirato fuori dal frigo tagliato e fatto lievitare per 2 ore …….buonissimo

  2. Bellissima ricetta, sicuramente la proverò. Spettacolare questa cosa del video, lo dovreste fare per tutte le ricette……un appunto però, nel video fate presente che le girelle dopo averle tagliate vanno fatte lievitare per due ore, ma nella ricetta scritta sopra non é specificato!!!!!!!

    • Grazie per l’annotazione Betta provvediamo a correggere subito la lievitazione è necessaria :))
      Magari riuscissimo a farlo per tutte le ricette 😛

      • OK, allora ci accontenteremo di un video ogni tanto, ma continuate così perché siete molto di aiuto.
        Buon lavoro

        • Betta ci siamo impegnati a pubblicare almeno una video ricetta a settimana fino a Dicembre e per il momento confermiamo la tabella di marcia :))

          Poi con l’anno nuovo vedremo le novità 😛

          Grazie per i complimenti ci fanno sempre piacere e aiutano a migliorare sempre :*

          Sara

          • I complimenti sono sinceri, perché questo blog che avete messo su é un impegno non indifferente e non tutti si prendono la briga di farlo, segno che dietro c’é sicuramente l’amore per la cucina e la voglia di fare e questo va solo apprezzato. Io ho iniziato da un anno ad usare il mio Kenwood ed ancora non lo sto sfruttando al 100% sia perché non ho tutti gli accessori ma anche perché devo ancora prenderci la mano. Comunque grazie a voi sto provando molte ricette e spero con il tempo di mandarvi qualcuna delle mie.
            Buon lavoro

          • Betta per noi sarebbe un piacere condividere le tue realizzate con il Kenwood, tantissimo amore per la cucina e passione magari che non sempre è ricambiata dalla riuscita perfetta dei piatti 😛
            Ma come si dice sbagliando si impara e a volte anche se pubblichiamo una ricetta che magari a noi non è riuscita perfetta a voi riuscirà meglio e per noi sarà ovviamente un piacere sostituire la foto con la vostra !!!! :))

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *