Home / Ricette Kenwood Cooking Chef / Primi / Ricetta indiana pollo al curry e latte di cocco Kenwood

Ricetta indiana pollo al curry e latte di cocco Kenwood

Prepariamo un piatto della cucina indiana, ecco la ricetta del pollo al curry e latte di cocco realizzato ovviamente con il nostro fido Kenwood Cooking Chef.

Un piatto unico, dal gusto particolare, che secondo la tradizione gastronomica orientale viene servito con del riso basmati a grano lungo dal gusto delicato. Ci sono diverse ricette per preparare un delizioso pollo al curry con latte di cocco, questa è veramente semplice e veloce e dal risultato assicurato !!

Guarda anche

Ricetta Spezzatino di carne Kenwood

Di secondi piatti con il Kenwood non ne abbiamo preparati ancora molti, ecco la ricetta dello …

5 commenti

  1. Come faccio a non fare spappolare il pollo? Ho provato 2 volte, 1 volta con gancio a spirale e 1 volta con frusta flexi. Suggerimenti?

    • Sara Enrico

      Purtroppo un pò questo problema c’è la soluzione potrebbe essere quella di cuocerlo per meno tempo, il gancio dovrebbe cuocere già meglio e in più essendo a cubetti ti si disfa completamente ?

      • Si anche a cubi grossi diventa poltiglia tipo tonno . Ho già provato a ridurre i tempi di cottura ma niente…piatto impresentabile. Molto delusa

  2. rafaela dos santos

    nell posto di latte di cocco posso mettere il latte normale?

    • Il latte di cocco gli dona quell’inconfondibile gusto di pollo al curry indiano che il latte normale non offre…. non abbiamo mai provato se dovessi provarci facci sapere ma nel caso forse ne metterei un pò meno…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *