Home / Ricette Kenwood Cooking Chef / Torte / Ricetta ciambella allo yogurt e marmellata morbidissima Kenwood

Ricetta ciambella allo yogurt e marmellata morbidissima Kenwood

La ricetta della ciambella allo yogurt e marmellata morbidissima da preparare con l’aiuto del Kenwood Cooking Chef e Kenwood Cooking Chef Gourmet è una ricetta semplice che vi permette di ottenere una deliziosa ciambella alta, soffice e golosa.

In base alle vostre preferenze potrete scegliere il gusto di marmellata con cui insaporire la ricetta della ciambella allo yogurt, inoltre se non volete utilizzare lo yogurt bianco come abbiamo fatto noi, potete scegliere di utilizzare uno yogurt alla frutta per dare ancora un gusto differente alla vostra ciambella allo yogurt.

Ad esempio potreste abbinare uno yogurt alla fragole con una marmellata di frutti di bosco, per una ciambella molto golosa !!!

La preparazione di questa ciambella allo yogurt è facile, grazie al Kenwood sarà pronta in pochi minuti, ed è una torta perfetta per la colazione, la merenda del pomeriggio o per uno spuntino durante la giornata.

Ovviamente volendo potete farcire la vostra ciambella con una delle marmellate fatte in casa con il Kenwood, in modo da rendere ancora più sana e genuina la vostra ciambella allo yogurt.

Guarda anche

Ricetta Plumcake Cioccolato e Pesche Kenwood

La ricetta del Plumcake Cioccolato e Pesche realizzato con l’aiuto del Kenwood Cooking Chef o del Kenwood …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *