Home / Ricette Kenwood Cooking Chef / Torte / Ricetta Torta sette vasetti allo yogurt Parodi Kenwood

Ricetta Torta sette vasetti allo yogurt Parodi Kenwood

Oggi per le torte da colazione vi proponiamo la ricetta della torta sette vasetti allo yogurt di Benedetta Parodi che preparata con il nostro Kenwood Cooking Chef è velocissima.

Una torta semplice, veloce e buonissima allo yogurt, senza burro e latte, ideale per la prima colazione, con la particolarità che non serve nemmeno la bilancia, vi basterà utilizzare il vasetto di yogurt come dosatore.

Guarda anche

Ricetta Pandoro con lievito di birra Kenwood

Un grande classico tra le ricette di Natale è la ricetta del pandoro con lievito di birra preparato con …

Nessun commento

  1. Francesca Porcu

    Che diametro ha la tortiera che avete utilizzato? Io devo fare due torte, una del diametro di 25 cm e una di 35. Per quella più grande faccio una dose doppia?

  2. Salve, il forno deve essere in modalità statico o ventilato?

  3. torta multifunzione si puo fare come plumacake o ciambella, con le mele, con le arance e si presta come base per tutto .Inoltre è veloce, senza bilancia . Io ho fatto alcune modifiche: 1 vasetto di fruttosio, yogurt agrumi (da finire .vagante tristarello in frigo ) e succo d’arancia .Divorata in mezz’ora ….E’ il must di casa visto che ho dei cannibali

    • Ahahaha di questo ovviamente non ci riteniamo responsabili Silvia ma complimenti per le idee e gli spunti per delle varianti interessanti !!!!